Selezione di n. 13 allievi, al corso di formazione “AUTOIMPRENDITORIALITA’ CON ORIENTAMENTO AL SETTORE TURISMO E ACCOGLIENZA TURISTICA” PROROGA SCADENZA AL 14.06.2017

Il corso di formazione è orientato alla costruzione di competenze per realizzare attività imprenditoriali, con particolare riferimento al settore turistico e della accoglienza turistica.
L’intervento formativo è finalizzato, inoltre, a promuovere e divulgare il sistema turistico locale, come strumento per accrescere la capacità di attrazione del territorio.

Il corso si articolerà in 10 moduli formativi, per complessive 40 ore di lezioni d’aula; presumibilmente dopo il 19 Giugno 2017.

Il corso è rivolto ad una totalità di 13 soggetti residenti nella Regione Campania, disoccupati/inoccupati con un’età compresa tra 18-50 anni, che intendono operare nel settore turistico privato. E’ prevista la partecipazione di n. 3 uditori. Per i cittadini comunitari è necessaria la residenza in Campania; per i cittadini extracomunitari è necessario il permesso di soggiorno.

I requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.

Per maggiori informazioni consulta il bando