Comune di Agerola>> In Primo Piano
SPORTELLO SUAP - ADESIONE PIATTAFORMA "IMPRESA IN UN GIORNO

 

 

suap

 

 

Avviso - impresa in un giorno

 

 

 


Si comunica che a partire da martedì 11 gennaio 2022, per effetto della convenzione stipulata tra Comune di Agerola e la Camera di Commercio per la gestione telematica delle pratiche dello Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.), sarà operativo lo sportello SUAP Camerale del Comune di Agerola.
Tale sportello sarà operativo esclusivamente attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it e l’ufficio SUAP del Comune di Agerola non potrà più accettare pratiche presentate con  modalità diverse.
Si invitano tutti coloro che dovranno presentare pratiche all’ufficio SUAP del Comune di Agerola ad utilizzare solo ed esclusivamente tale canale telematico.
Tutte le S.C.I.A. (Segnalazioni Certificate di Inizio Attività) e le istanze che verranno inviate con modalità difformi da quella suddetta saranno considerate irricevibili.

Si informa, infine, che in caso di presentazione diretta di pratiche tramite posta elettronica certificata, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella e/o l’attribuzione di un numero di protocollo generale non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.

 

indietro

Note legali - Privacy


Comune di Agerola
Piazza Unità d'Italia, 15
Tel. 081.8740211 - fax 081.8740214

info@comune.agerola.na.it - protocollo.agerola@asmepec.it

 
 

 

 

 

 

 

 

 

XHTML 1.0 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.037 secondi
Powered by Asmenet Campania