FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO PER L’A.S. 2023/2024 MEDIANTE CONSEGNA DI VOUCHER - APPROVAZIONE GRADUATORIE DEGLI AVENTI DIRITTO

Si avvisa che con determinazione del Settore Affari Generali n. 127 del 13.10.2023 come rettificata con successiva n. 132 del 30.10.2023 sono state approvate le graduatorie degli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado aventi diritto alla fornitura gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024 (come da Allegati A e B) nonché l’elenco delle istanze escluse (come da Allegato C).

Le graduatorie sono state stilate dall’ufficio scuola in ordine crescente per fascia ISEE e sono allegate al presente avviso, in uno all’elenco esclusi, in formato criptato a tutela della privacy. Le stesse riportano a fianco di ciascun nominativo il valore spendibile per l’acquisto dei testi scolastici e contenuti didattici alternativi, determinato quest’ultimo in misura pari al costo della dotazione dei testi della classe frequentata.

Per l’importo a ciascuno riconosciuto il Comune emetterà i voucher che saranno distribuiti direttamente dalla scuola.

Gli interessati potranno presentare eventuali ricorsi e/o osservazioni entro e non oltre il 07.11.2023

ALLEGATO A

ALLEGATO B