Comune di Agerola>> Celebrazione matrimoni civili presso la Colonia Montana

SposiAmo

Il Parco della Colonia Montana, immerso in una splendida cornice verde che si estende per 2 ettari, gode uno dei panorami più belli della Costa Amalfitana.

Una terrazza sul mare, sospesa a mezz'aria, da cui esplode una vista mozzafiato.

Un viaggio dove immaginario e realtà si fondono in un abbraccio, dove alba e tramonto intrecciano i propri destini.

Un dipinto tracciato dalla mano migliore.

Dai tratti costieri del Cilento, l'occhio percorre il suo viaggio onirico fino a Punta Campanella, atttraversando Amalfi, Furore e Positano. Fino ai Faraglioni di Capri e all'immagine all'orizzonte delle isole di Ischia e Procida.

La terrazza sul mare, al cui centro si ergono gli archi ospitanti l'altare, adiacente al prestigioso Castello che fu del Generale Avitabile, intimo e riservato, è il luogo migliore per svolgere la funzione autentica del matrimonio con rito civile.

L’ampiezza e la varietà degli ambienti esterni regalano lo scenario adatto per ospitare il giorno più bello della vita.

Delibera di G.C. n. 71/2011

Matrimonio celebrato il 10 maggio 2012